Tu sei qui

Recinzione / box per CLC

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Wolf Rebecca
Offline
Iscritto: 23/03/2020 - 13:21
Recinzione / box per CLC

Buonasera a tutti. 

Ho da poco preso una cucciola di clc. 

Necessito di costruirle un recinto in giardino e, informandomi e leggendo qua e là per i forum, ho ben capito che la recinzione deve essere molto, ma molto resistente. 

Quello che mi chiedevo e vi chiedo, data la vostra esperienza in campo clc, è se per la costruzione del recinto può bastare la rete elettrosaldata zincata (quella in rotolo), per capirci.

In particolare, con cifre non troppo onerose, sono intenzionato a prendere una rete con maglia 5 mm x 7.5 con spessore da 1.8 mm, ma per il momento non so se questa possa bastare per la veemenza - attuale e futura - dei suoi morsi.

Chiedo quindi consiglio a voi, in virtù del contenimento dei costi: le vostre recinzioni/ box per clc come sono? Che materiali avete usato? Può bastare una rete del genere, devo puntare su quelle con maggiore spessore oppure sulla scelta di pannelli di rete ellettrosaldata modulari?  

Inoltre che tipo di cuccia mi consigliate?

 

Grazie in anticipo!

Ritratto di Nicokaya74
Nicokaya74
Offline
Iscritto: 26/09/2016 - 16:49

Ben arrivato,

io purtroppo non posso aiutarti perche' il mio compagno di sventura vive placidamente in appartamento tra divano e terrazzo.

Cmq, la rete che descrivi te penso di conoscerla e a morsi è impossibile intaccarla solo che devi ben fissarla e proteggerla a terra.  E poi in altezza, sul forum trovi discussioni inerenti all' altezza, perche' questi saltano tanto e non solo, oltre a saltare sulla rete tipo quella che dici tu, si arrampicano come i gatti quindi prendi tutte le contromisure adeguate. E poi dipende sempre e sempre dal soggetto, in questo caso il clc, non tutti sono propensi alla fuga, non tutti sono un ira di DIo.... puo' darsi tu sia fortunato.

ciao.