Tu sei qui

In cerca di un clc Allevamenti o privati??

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
simone_roma
Offline
Iscritto: 10/02/2012 - 19:52
In cerca di un clc Allevamenti o privati??

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se voi conoscete qualche allevamento o qualche amatoriale che vende dei CLC affidabili! Anche da qualcuno di voi lo prenderei! L'importante è che non mi vengano sparate cifre inimmaginabili ahahah Io sono di Roma però se mi consigliate di spostarmi per Trovare un ClC (più lupino possible) lo faccio volentieri! Anche perchè voglio...e devo fare le cose con calma voglio iniziare a informarmi da subito!

P.S. Premetto cmq che da qui a quando potrei permetterlo da solo, pagandolo, passeranno un paio di anni circa...Se nel frattempo dovesse capitarmi l'enorme fortuna di poterne adottare uno gratis sarebbe ancora meglio ovviamente!! aahahah Se mai tenetemi in considerazione per quest'eventualità n sarei feliccissssimo!! :D
Grazieeeeee

kiarai
Offline
Iscritto: 07/09/2010 - 12:11

Simone ho appena risposto ad un'altra richiesta simile alla tua ad un' altro ragazzo di Roma.
Aggiungo che purtroppo quella che è la spesa del cane non è la cosa più onerosa da punto di vista economico,vi sono tutta una serie di requisiti che richiede in base alla situazione che fanno lievitare le spese,usa la funzione cerca nel forum per trovare l'argomento in questione di cui abbiamo parlato da pochi giorni.
L'ultimo appunto è comunque di diffidare di persone che danno via il clc a prezzi stracciati,NON sempre ma spesso e volentieri si tratta di cani importati o cani nati da soggetti non in regola con tutti i controlli sanitari (displasia,mielopatia ecc) che sono importantissimi.
Chi fa una cucciolata ad es un privato che si aggira di solito in una fascia più bassa di prezzo rispetto ad un'allevamento ha comunque delle spese alte...la monta,l'alimentazione della cagna in gestazione,le ecografie,le visite veterinarie,l'alimentazione dei cuccioli,vaccinazione,microcip e se ci mette il suo tempo e le sue energie costerebbero e peso d'oro,però c'è anche quello...quindi facendo tutto per bene non è proprio semplice avere dei prezzi stracciati.

chiara,coffee

simone_roma
Offline
Iscritto: 10/02/2012 - 19:52

Capito! Infatti ho chiesto a voi di persone o allevamenti affidabili proprio per questo motivo1 Grazie mille ora cerco la discussione! ;)

Argomento chiuso