Tu sei qui

Adozione cous cous

1 contenuto / 0 new
pariduzz
Offline
Iscritto: 16/02/2007 - 16:56
Adozione cous cous

Cous cous lupifelix figlio di echo crying wolf,e astrid a'pantoscle cerca una nuova casa dopo che il proprietario non ha potuto più tenerlo per problemi personali.

E' un cucciolone di un anno e mezzo,molto buono ,equilibrato con altri cani,è stato abituato a difendere il suo territorio ma in passeggiata è molto buono e calmo.Anche se le persone entrano nel nostro giardino accompagnato da me ,mette da parte tutte le sue manie da cane da guardia.

E' obbediente ed ascolta molto il suo capobranco.Guarda molto ed è un cane attentissimo anche solo ai cambiamenti impercettibili dell'umore e della voce del proprietario.E' stato abituato ai bambini con cui è molto calmo e pacato ed anche alla convivenza con altri cani.

E' molto bello,ha una bella pigmentazione ed una testina da vero lupetto.

Cerchiamo per lui una sistemazione super adeguata infatti da alcune settimane è da noi e nonostante diverse persone ci hanno già contattati ancora non riusciamo a trovare una soluzione capace di soddisfarci pienamente.

Il cucciolo sarà affidato gratuitamente e senza alcuna riserva di proprietà ,partecipazioni ,monte,etc...in capo all'allevatore, a chi offrirà ampi garanzie di tempo,esperienza,attenzioni,e spazio .

Alcune foto di cous cous potete vederle qui(wolfdog.org):

http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/16511#

Per info: pariduzz@virgilio.it