Tu sei qui

Spaventata

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
emanuelmillone
Offline
Iscritto: 12/03/2018 - 16:44
Spaventata

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, io sabato sono andato in allevamento a prendere la mia cucciolina (5 mesi a già), l'ho portata a casa. Una volta a casa,l'ho presa in braccio e porta dentro, era tutta in paurita e disorientata, il giorno seguente l'ho presa in braccio, perchè da sola non voleva più uscire, di casa è l'ho porta fuori in giardino è come se fosse rinata, si è messa andare avanti indietro come se fosse contenta, però non mangia, ha mangiucchiato ieri un'po di crocchette (mi ha venduto un sacco l'allevatore con misciata della carne cruda e una scatoletta di Real Natura), oggi di nuovo niente. E normale che faccia cosi? Alla notte la tengo in casa, solo al giorno la faccio uscire in giardino. I bisogni gli ha fatti oggi.

Aspetto una vostra risposta in tanto vi ringrazio, spero di essermi espresso bene.Ho avuto un cane ma quando ero piccolo, e stavo in  campagna.

Ritratto di Nicokaya74
Nicokaya74
Offline
Iscritto: 26/09/2016 - 16:49

Ben arrivata,

stai tranquilla, avendo 5 mesi era già ambientata nell' allevamento dove l'hai presa quindi è normale che si senta un po' impaurita e disorrientata.Pian pianino si legerà al nuovo branco e alla sua nuova casa, ci vuole solo un pò di tempo in più e poi inizierà a fare ...danni :):).

emanuelmillone
Offline
Iscritto: 12/03/2018 - 16:44

I danni spero di no dai. Non mi dire cosi. Speriamo bene. E una coccolona

emanuel merini

Ritratto di clarymn
clarymn
Offline
Iscritto: 02/05/2017 - 10:53

Dash 1

Clarissa

emanuelmillone
Offline
Iscritto: 12/03/2018 - 16:44

Scusate ragazzi vi chiedo un'latra cosa, e normale che la CLC, quando è fuori in giardino, fa la girovaga le piace girare avanti è indietro, poi quando la chiamo per entrare in casa non vuole entrare. Oltre a questo la scorsa sera e ieri sera, è andata a mangiare verso mezza notte e oltre a questo lunedi verso le 5 si è messa a piangere, quindi sono sceso e sono andato a vedere cosa le serviva e l'ho portata in giardino, anche sta mattina ha fatto la stessa cosa, ma parlando ieri sera con una educatrice, mi ha detto di non corre subito al primo pianto se no lei si abitua. Oggi ho fatto cosi, l'ho lasciata lamentarsi è poi sono andato a portarla in giardino. Io dopo sono andato a fare una doccia e lei non vedendomi più se messa a piangere perchè come se avesse paura di attraversare la cucina per andare in sala dove c'è il suo cuscino dove dorme.Sta notte a fatto anche una cosa strana,lei deve aver rotto un posa cenere di porcellana,  perchè ho trovato del sangue su un suo giochino.  E nomale che faccia cosi? Un'altra cosa non centra con lei come si attiva l'invio di notifica in caso di risposta.

emanuel merini

Ritratto di clarymn
clarymn
Offline
Iscritto: 02/05/2017 - 10:53

Scusa eh Emanuel, ma hai letto qualcosa sui Clc prima di prenderla? Perchè da quello che leggo dai tuoi post sembrerebbe proprio di no. E la cosa che mi manda in paranoia è che solitamente chi non si informa di questa tipologia di cane, capendo con chi ha a che fare dopo qualche mese lo sgancia al canile! 

E' NORMALE CHE TI DEVASTI LA CASA, E' NORMALE CHE PIANGA E CHE SIA SPAVENTATA DOPO ESSER STATA IN ALLEVAMENTO PER 60 GG, E' NORMALE CHE SI FACCIA MALE E CHE TI PERDA SANGUE IN GIRO, COME SARA' NORMALE SE SI ROMPERA' I CANINI, E' TUTTO NORMALE QUELLO CHE SCRIVI. SONO ESUBERANTI, STRAFOTTENTI, TESTARDI, FURBI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA, ED E' QUESTO IL LORO BELLO. 

Clarissa

Ritratto di clarymn
clarymn
Offline
Iscritto: 02/05/2017 - 10:53

Non offenderti, ma è quello che penso. Inoltre è tutto documentato su siti e sul forum, basta cercare! 

Clarissa

emanuelmillone
Offline
Iscritto: 12/03/2018 - 16:44

Ciao scusa il ritardo nella risposta, mi sono documentato ma ho letto qualcosa cosi, non sono entrato nel particolare. Tranquilla non mi ai offesso ho qualcosa del genere, non me la prendo per cosi poco, e ti posso assicurare che non la porto al canile, se lei è testarda non ha ancora capito con chi è venuta a stare, io sono più testardo di lei. Era solo per sapere, se no mi comincio a preoccupare e vado in paranoia ninete di che, penso che sto sbagliando qualche cosa è invece di fare del bene, le faccio del male. Più o meno quanti giorni o ci vogliono mesi prima che si fidano del nuovo padrone, e mangiano come dovrebbero. E solo per sapermi organizzare. Io domani devo assolutamente entrare in servizio non posso più prendere giorni. Ieri è oggi ho cominciato a portarla fuori a far vedere un'po il parco vicino a casa e vicino a un fiume. Ho fatto bene ho fatto male? Ti ringrazio delle risposta se stata molto gentile  Clarissa

emanuel merini