Tu sei qui

Dove dorme il vostro clc?

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
LUPETTA 90
Offline
Iscritto: 19/05/2016 - 21:08
Dove dorme il vostro clc?

Ciao a tutti sono nuova, presto vorrei prendere una cucciola di clc mi sto documentando molto su libri forum internet ecc... avrei varie domande da farmi per sentire altri pareri sicuro più eserti di me. una domanda che mi viene da chiedervi dove ha dormito la prima notte arrivata a casa il vostro cucciolo di clc? ora dove dorme in casa in giardino ecc?

Grazie a tutti 

Jessica

Ritratto di Lorped
Lorped
Offline
Iscritto: 29/10/2014 - 10:18

Prima sera in salotto, con io sul divano.. Dopo un morsetto la cuccia si è spostata in camera da letto, a fianco al letto, dove è rimasta...
Ciao

------
Lorenzo

Ritratto di nikov85
nikov85
Offline
Iscritto: 28/11/2012 - 15:16

noi all'inizio volevamo lasciarlo fuori,ma ci è rimasto solo una settimana... poi abbiamo preso un materasso per lettini da bambini all'ikea (30 euro e si trovano i lenzuoli con angoli di ricambio della misura giusta) e sta con noi in sala di fianco al divano e di notte lo portiamo in camera con noi.

sono cani che danno molte soddisfazioni vivendoli al 100% casa,ristorante,ferie ecc. è csi che si crea un ottimo rapporto di fiducia reciproca!!!

allego foto:

https://photos.google.com/photo/AF1QipOmFy54O-HT9LCkeLtLN9nW7lqit7zXFfGR...

Ritratto di Nicokaya74
Nicokaya74
Offline
Iscritto: 26/09/2016 - 16:49

Io il mio di 4 mesi pian pianino si è abituato a dormire fuori in giardino dove ho una stanza aperta con un divanetto... e lui oramai si è abituato di notte ad addormentarsi... sotto non sopra. I primi tempi e' stata un po dura perche' non mi lasciava un secondo e correva dietro di me per tornare in casa, poi aspettando che si addormentasse e pian pianino dileguarsi ha capito che quello era il suo rifugio. Ricordo ancora le scene in cui faceva finta di addormentarsi e con gli okki semi aperti osservava se andavo via. Sono molto impegnativi ma sono unici, unici, unici.

Ritratto di neon-77
neon-77
Offline
Iscritto: 12/10/2016 - 12:53

Il mio dal primo giorno sulla coperta al fianco al letto (lato mio).

Ora ha ache una cuccia/gabbia sempre aperta in soggiorno dove sta di giorno ogni tanto.

Spero che più in  là si abitua a dormire li'.

Ora ha 5 mesi non sporca quasi mai in casa e dorme tutta la notte, ma alle 6:15 o al massimo 6:30 mi sveglia lavandomi il viso e pettinandomi con i denti.... non ha capito che non ho piu i capelli !!!

Ah ultima volta scendiamo giù verso le 23 per i bisogni