Tu sei qui

zoppichio zampe interiori

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
rey
Offline
Iscritto: 02/11/2008 - 19:05
zoppichio zampe interiori

Aiuto ragazzi il mio clc sono una decina di girni che zoppicava con le zampe anteriori..il veterinaio mi ha dato una cura di antibiotico perche erano le tonsille...finita la cura ora zoppica con la zampa sx anteriore!!sono andato da un altro veterinaio mi ha detto che le tosille stanno benissimo deve fare una radiografia fra 10 giorni dopo aver finito la cura antinfiammatori...il mio clc ha un anno e quattro mesi puo essere displasia?fin'ora nn ha mai zoppicato e tutt'ora saltae corre come un pazzo anche se zoppica.. cosa fare??contemporaneamente li è uscita una macchia e si toglie il pelo mi hanno detto che è micosi.. cosa fare??

Sirius
Offline
Iscritto: 27/11/2007 - 14:32

micosi è un fungo.. pomata antimicotica e sei apposto.
per quanto riguarda la zoppia ti auguro buona fortuna...

dany
Offline
Iscritto: 03/01/2008 - 20:22

Io ho Bill che, da quando aveva 8 mesi, ogni tanto, nei periodi di inizio o fine stagione fredda e magari umida, prende a zoppicare all'anteriore dx.
La vet dice che se fosse displasia, non farebbe le corse e i salti che fa. Probabilmente si è procurato una lesione, che ogni tanto torna fuori, durante una giocata scalmanata delle sue. Nel caso gli do (sotto prescrzione medica) medrol per qualche gg e tutto va a posto.
Comunque stai a vedere la lastra e buona fortuna.